giovedì 28 novembre 2013

Collaborazione con l'azienda Morgan Pharma e il marchio EUBOS

Helloooo
Da oggi si parte con le collaborazioni con alcune aziende, che mi hanno dato la possibilità di testare alcuni loro prodotti.
L'azienda di cui oggi vi parlo è la "Morgan Pharma" con il loro marchi EUBOS.



Descrizione del loro marchio:
Il marchio EUBOS nasce in Germania nel 1957 e ad oggi i suoi prodotti vengono distribuiti in più di 30 paesi del mondo. La filosofia di fondo che distingue la linea dermatologica EUBOS è l'utilizzo di sostanze rigorosamente di origine naturale, la scelta mirata di principi attivi, tensioattivi e emulsionanti ipoallergenici e l'eliminazione dei conservanti. L'ampia gamma dei prodotti permette di realizzare differenti trattamenti dermatologici. I prodotti sono acquistabili in tutte le farmacie.

Le linee

Dermo protezione base: 
Ideale per un trattamento quotidiano per nutrire pelli normali, delicate e miste, non soggette a particolari condizioni cutanee, i principi attivi svolgono un'azione rigenerante e riepitelizzante per una difesa della biosfera cutanea.


Di questa linee mi sono arrivati 2 prodotti: shampoo delicato (preserva le naturali difese dei capelli e del cuoi capelluto normale o misto) e Pomata 5% pantenolo (rigenerante della pelle irritata).

Urea
Ideale nel trattamento naturale mirato a nutrire pelli secche, cheratosiche e ipercheratosiche, legate a una forte disidratazione cutanea per cui utile anche come complemento in terapie dermatologicamente legate a stati desquamativi cronici a placche.


Di questa linea mi è arrivato un solo prodotto: Eurea 10% foot cream (Per pelli secche, screpolate e con callosità, indicati anche nel piede diabetico).

Sensitive:
Composta da acqua termale ricca di sali minerali e fitoattivi con fattori idratanti, la si può utilizzare come gesto di trattamento quotidiano per rimineralizzare e nutrire la pelle di tutto ciò che necessita per essere in una forma sana e vitale.


Di questa linea mi sono arrivati ben 3 prodotti: Sensitive emulsione ( dermo protettiva per un trattamento ad azione lenitiva), Sensitive mani (per mani secche e ruvide) e Sensitive crema normalizzante ( ad effetto distensivo e rivitalizzante).

Oleo cut: 
Con azione igienica e purificante risulta indispensabile per la graduale scomparsa delle impurità cutanee, dei foruncoli, punti neri e lenire i sintomi delle lesioni acneiche.
Aimè questi prodotti non mi sono arrivati :( erano quelli che mi interessavano di più sinceramente.

Ed ecco qui terminata la presentazione dei prodotti EUBOS che dovrò recensire.
Voi avete mai provato questi prodotti o ne avete mai sentito parlare? se si quali sono state le vostre opinioni?
Appena testerò tutti i prodotti farò un post che le mie personali valutazioni.
A presto allora... baciiii <3 <3



3 commenti:

  1. ciao carissima ... quanti bei prodottini da provare ... non ho mai avuto modo di provare quest ' azienda,a spettiamo le tue valutazioni :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo!!!
      Più marche conosciamo e meglio è!
      Bacioni!<3

      Elimina
    2. Si ragazze appena provo un po tutti i prodotti faccio un post con le recensioni ;) baciiii

      Elimina