mercoledì 4 dicembre 2013

(Haul) Acquisti di Novembre!

Ciao amicheee,
oggi inizierò con una nuova rubrica che mi accompagnerà mese per mese ossia "Gli acquisti del mese" :)
Ho deciso di fare questa rubrica anche e soprattutto per rendermi conto di cosa compro e per cercare di evitare quelli acquisti "inutili" se così si può dire...




Come potete vedere dalla foto, non ho fatti taaanti acquisti...di makeup nemmeno 1 :( , perché ho deciso di mantenermi e di acquistare soprattutto qualcosa di più per le feste visto che ho fatto anche un mega ordine su aliexpress (qui e qui).
Ecco nello specifico cosa ho acquistato:

Abbigliamento:




Top a tinta tartan, comprato alla fiera di Santa Caterina (mercatino che anticipa di un mese le feste), mi serviva un top da mettere sopra il pantaloncino/gonna di zara e ho deciso di prenderlo.
Costo 5 euro.


Collant a pois presa da Immenso. Dopo un 15 min di incertezza girovagando alla ricerca di un paio di collant, ho optato per questi caldi e abbastanza coprenti.
Costo 4,99 euro.


Pantacollant a pois grandi, presi anch'essi alla fiera di santa Caterina. Ce ne erano di tanti colori però ho deciso di prendere questi per abbinarli un po su tutto :)
Costo 2 euro.


Maglioncino preso a Modena da mia nonna :)

Accessori: 


Mi servivano un paio di orecchini dorati, visto che quelli che avevo prima si sono rotti...quindi sempre alla fiera ho preso questo paio.
Costo 3 euro.


Questi gli ho presi ad un mercatino qualche settimana fa, ma me ne sono subito pentita perché non mi piacciono come mi stanno...
Costo 1 euro.


Anche questi sono stati presi insieme ai precedenti, ma di questi non me ne sono pentita ;)
Costo 1 euro.


Ciambella per fare lo chignon, mi serviva urgentemente perché il mio si era tutto sfilacciato ed era anche troppo piccolo per i miei capelli.
Costo 1 euro.

Per la casa:


Nella mia città hanno da qualche settimana aperto Happy casa e ho comprato questo accessorio per fare il cappuccino che io amo soprattutto con questo tempo.
Costo 2,50 euro.

E questo è tutto, devo dire che tutto sommato sono stata brava non ho speso tantissimo visto che a dicembre e gennaio ( per i saldi) spenderò un po di più.
Alla prossima un bacio...



10 commenti:

  1. gli orecchini leopardati sono super...oggi anch'io ho visto quell'elastico per fare lo chignon, è valido ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si validissimo ;) poi im base ai tuoi capelli devi prendere la misura più grande o quella più piccola

      Elimina
  2. lo voglio anche io l'aggeggio per fare il cappuccino,spero di trovarlo ^__^

    RispondiElimina
  3. Essendo io amante dei posi e del cappuccino ti invidio i collant e quel macchinario per fare il cappuccino :) Eli

    RispondiElimina
  4. Quanto mi piacciono i post sugli acquisti *_* prendo sempre spunto da loro...
    troppo carini gli orecchini leopardati ♥
    Divento tua follower con molto piacere, passa a trovarmi se ti va :)
    SoBarbylicious BLOG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure a me piacciono un sacco questi tipi di post x questo ho deciso di farlo ;) Passo con piacere... ♥

      Elimina